31 marzo 2022

Outfit per il primo appuntamento: segui i nostri consigli per un look perfetto

Condividi:

Quando pianifichi il tuo outfit per il primo appuntamento, ci sono sicuramente alcune cose da considerare. Il tempo, l'attività che avete programmato di fare e, cosa ancor più importante, ciò che ti fa sentire bene! Ecco alcune cose da tenere a mente prima di uscire di casa per il tuo prossimo (primo) appuntamento.

CONSIDERA IL METEO E LA POSIZIONE

Hai intenzione di sederti su un patio e prendere un cocktail? O andare a fare una passeggiata? O ti accomoderai al tavolo più in vista del tuo ristorante preferito? Tutte queste cose giocano un ruolo fondamentale in ciò che scegli di indossare al primo appuntamento. Sicuramente vorrai sentirti bene durante l'incontro ma anche lasciare un'ottima prima impressione. Quindi tieni a mente queste cose. Se starai fuori al caldo, opta per un vestito di cotone leggero e traspirante in modo da controllare la sudorazione. Se starai al chiuso in un ristorante, potresti voler portare con te una giacca leggera.

PENSA ALL'ATTIVITÀ

Fare un qualche tipo di attività al primo appuntamento è un'ottima idea, che si tratti di andare al bowling, o semplicemente di una passeggiata in una parte animata della città, o di giocare a freccette al bar. Quindi pensa a cosa farai e se dovrai scegliere vestiti comodi.

Se siete voi a decidere quale attività farete, ricordate di comunicarlo in anticipo al vostro partner: non è bello trovarsi ad corso di cucina informale con tacchi alti e vestito in seta nera, con magari tutti gli altri in jeans e scarpe da ginnastica pronti a sporcarsi le mani e cucinare!

Ad ogni modo la morale della storia è questa: tieni bene a mente le attività che farei quando pianifichi il tuo outfit per un appuntamento in modo da non sentirti fuori luogo!

E NON DIMENTICARE, MOSTRA IL TUO CORPO

Se mettere in mostra il tuo corpo non fa per te, va bene, nessun problema. Ma se lo puoi accettare, allora provaci! Può farti sentire sexy, sicuro/a di te e poi, perché non mostrare parti del tuo corpo di cui sei orgoglioso/a? Non c'è niente di male in questo se ti fa sentire sicuro/a e a tuo agio nella tua pelle.

Doveroso ricordare che, come in tutte le occasione della vita, l'abito non fa il monaco: per un primo appuntamento davvero a prova di "seconda uscita", segui gli altri nostri consigli, come le domande da fare al primo appuntamento, di cosa parlare, come comportarsi e come superare l'ansia.[close_p]

Se vuoi avere un bel po' di opportunità per mettere in pratica questi consigli, affidati alla nostra agenzia per single. Inizia guardando gli annunci dei nostri iscritti qui sotto, o crea il tuo profilo per farti conoscere.

Guarda i nostri video e scopri le storie di chi ha raggiunto l'amore con noi. Vedrai che è semplice e gratificanti aprirsi a nuovi incontri con Club di Più.

Le agenzie matrimoniali in Veneto sono tante ma solo Club di Più sa come prendersi cura della cosa più importante: la tua felicità.

ULTIMI ARTICOLI DAL LOVE NOTEBOOK

Sinastria di coppia e altri modi per verificare l& [..]

SCOPRI DI PIÙ

Come dovrebbe vestirsi un uomo al primo appuntamento: 5 consigli

SCOPRI DI PIÙ

Club di Più incontra Rosso Limone

SCOPRI DI PIÙ

Visita il nostro canale YouTube

Scopri di più

“Donna di Cuori”: leggi le storie vere di Club di Più!

Scarica l’eBook o richiedi la tua copia cartacea, è Gratuito

Ecco alcuni dei profili degli iscritti al Club

Seleziona per età:

Crea il tuo profilo ed entra in Club di Più!

Incontri reali, con persone libere e motivate. Inizia con noi il tuo percorso verso la felicità.
Compila il tuo profilo ed entra nel mondo Club di Più: è gratis!