25 gennaio 2022

Sai riconoscere la tua fiamma gemella?

Condividi:

Hai mai incontrato qualcuno che ha cambiato completamente il corso della tua vita? Potrebbe essere stata la tua fiamma gemella. Sicuramente avrai sentito parlare di anime gemelle, ma in cosa si differenzia la fiamma gemella? E soprattutto, come si fa a sapere di averla trovata?

Sono connessioni d'amore spirituale di alto livello, possono essere relazioni romantiche ma anche di natura completamente platonica. A differenza dell’anima gemella, sono relazioni intense che cambiano la vita e possono cambiare per sempre chi sei.

Allora, cos'è la fiamma gemella?
Contrariamente alla credenza popolare, una fiamma gemella non è la tua anima gemella. La tua fiamma gemella non deve nemmeno essere qualcuno di cui ti innamori (anche se spesso lo è). È una connessione di alto livello che supera il mondo fisico ma ti fa sentire a casa. Riguarda la crescita spirituale, è un viaggio alla scoperta dei segreti sulla tua anima, ti mostra il mondo in modo diverso. Una fiamma gemella può essere un partner romantico, un amico o un mentore. La relazione va in entrambe le direzioni: non è una strada spirituale a senso unico. Sono due anime specchio e nel percorso le fiamme gemelle aiutano a far evolvere la relazione con noi stessi.

Come fai a sapere quando incontri la tua fiamma gemella?
Hai mai incontrato qualcuno e ti è sembrato destinato a esserlo? Ecco, potrebbe essere lei. Riconoscerla è come guardarsi allo specchio, sono relazioni intense e stimolanti che ci costringono ad affrontare i nostri problemi irrisolti e diventare una persona migliore. Quali sono i segnali quando le fiamme gemelle si incontrano?

  • Incredibile senso di familiarità e appartenenza;
  • Connessione mentale e forte comprensione;
  • Hanno caratteristiche complementari;
  • Si amplificano i sensi e sono ‘telepatici’;
  • Se vicini, liberano energia pura.

Le fiamme gemelle si ricongiungono sempre?
Il percorso delle fiamme gemelle verso il ricongiungimento può essere molto lungo.  Non sempre si incontrano e quando accade queste relazioni sono molto difficili da mantenere.


Tu pensi di aver già incontrato la tua?

Se credi di no, leggi le testimonianze nel nostro sito e soprattutto guarda i nostri video per scoprire le storie di chi ha raggiunto l'amore con noi!

Se invece credi di averla incontrata, perché non dedicarle una delle frasi d'amore che fanno parte della nostra esclusiva selezione?

ULTIMI ARTICOLI DAL LOVE NOTEBOOK

Sinastria di coppia e altri modi per verificare l& [..]

SCOPRI DI PIÙ

Come dovrebbe vestirsi un uomo al primo appuntamento: 5 consigli

SCOPRI DI PIÙ

Club di Più incontra Rosso Limone

SCOPRI DI PIÙ

Visita il nostro canale YouTube

Scopri di più

“Donna di Cuori”: leggi le storie vere di Club di Più!

Scarica l’eBook o richiedi la tua copia cartacea, è Gratuito

Ecco alcuni dei profili degli iscritti al Club

Seleziona per età:

Crea il tuo profilo ed entra in Club di Più!

Incontri reali, con persone libere e motivate. Inizia con noi il tuo percorso verso la felicità.
Compila il tuo profilo ed entra nel mondo Club di Più: è gratis!