08 agosto 2022

Club di Più incontra Rosso Limone

Condividi:
Prima di conoscere persone nuove e mettersi in gioco all’interno di una relazione, è fondamentale trovare un equilibrio con noi stessi: sapere cosa ci piace e cosa no, riconoscere il nostro valore per avvicinarci a chi sappia enfatizzarlo e prendersene cura. La sessualità è un punto delicato per la coppia perché spesso provoca blocchi, limiti e disagi, e per questo, dal primo momento in cui ho incontrato Katia Ferrazza, ho capito l’importanza del suo lavoro con la sua azienda Rosso Limone. Ho riconosciuto in lei la mia stessa determinazione e visione che, dopo anni di lavoro su temi affini e complementari ai miei, ci hanno portate a questo incontro.

Il progetto Rosso Limone

Nel maggio 2012 Katia Ferrazza fonda Rosso Limone con l’intento di creare un’azienda capace di sensibilizzare le persone nei confronti del proprio benessere e salute, creando consapevolezza sulla propria sessualità. L’attenzione alla vita di coppia e al corpo ha portato Katia a creare un progetto al femminile, formando referenti donne, che si occupano di organizzare incontri e percorsi dedicati al benessere e alla sessualità. Il successo e la crescita del nucleo originario hanno portato in un secondo momento ad aprire i percorsi anche al mondo maschile e LGBTQIA+. Rosso Limone oggi offre la possibilità di organizzare incontri e percorsi, corsi ed eventi, ma è anche un e-commerce di prodotti per la sessualità e il piacere, molto spesso studiati e realizzati direttamente dall’azienda e completamente Made in Italy. Anche i loro prodotti sono strumenti per migliorare il benessere sessuale e vivacizzare la vita di coppia, stuzzicare il corpo e stimolare la mente per riaccendere l’amore per se stessi e per gli altri.  

Come ti può aiutare Katia Ferrazza con Rosso Limone

A volte i disagi nella sessualità sono dovuti alla scarsa conoscenza del proprio corpo e del piacere, altre volte a piccoli blocchi mentali. Molto spesso la causa è da ricondursi a relazioni passate che hanno lasciato un segno negativo sulla propria sessualità. Katia, con Rosso Limone, accompagna per mano queste persone verso una nuova visione della loro intimità e del piacere. Le aiuta a scoprire come sono fatte e come possono riconoscere e stimolare il proprio corpo e quello dell'altro, così da poter aprire le porte verso il loro piacere e quello della coppia. Katia insegna il dialogo, come comunicare le proprie emozioni e desideri e il modo migliore di accogliere quelli degli altri. Come consulente, Katia lavora molto sull'autostima e sull'energia primaria che è alla base della sessualità. In particolare, sta portando avanti da anni un importante lavoro sulla consapevolezza perineale femminile, alla base di una sessualità sana e consapevole che permette di aprirsi al piacere personale e alla condivisione all’interno della coppia. Insomma, Katia con Rosso Limone costruisce le fondamenta per una relazione sana: è come se il suo lavoro fosse propedeutico al mio! E come diciamo sempre anche noi: una persona felice e consapevole diventerà parte di una coppia felice e consapevole!

ULTIMI ARTICOLI DAL LOVE NOTEBOOK

Come dovrebbe vestirsi un uomo al primo appuntamento: 5 consigli

SCOPRI DI PIÙ

Club di Più incontra Rosso Limone

SCOPRI DI PIÙ

Bacio al primo appuntamento: sì o no?

SCOPRI DI PIÙ

Visita il nostro canale YouTube

Scopri di più

“Donna di Cuori”: leggi le storie vere di Club di Più!

Scarica l’eBook o richiedi la tua copia cartacea, è Gratuito

Crea il tuo profilo ed entra in Club di Più!

Incontri reali, con persone libere e motivate. Inizia con noi il tuo percorso verso la felicità.
Compila il tuo profilo ed entra nel mondo Club di Più: è gratis!