Ti è mai capitato di incontrare qualcuno per la prima volta e sentire immediatamente un forte legame con lui o con lei, quasi come se vi conosceste già da molto tempo? Quando ci sono queste intese, si parla di amore karmico, o amore destinico.
Secondo il pensiero orientale, queste attrazioni immediate sono dovute al fatto che le due anime si sono incontrate in una vita precedente, dove hanno lasciato qualcosa in sospeso e per questo erano destinate a rincontrarsi.
Ma attenzione, questo incontro predestinato non è per forza con l’amore della tua vita, può essere anche con una persona con cui hai una fortissima intesa ma, nonostante questo, il vostro rapporto potrebbe essere complicato. L’amore karmico, infatti, può essere passionale ma distruttivo.
Secondo la teoria degli amori predestinati queste sono relazioni che smuovono sentimenti profondi e portano a galla conflitti irrisolti, quindi anche in questo caso ci aiutano a crescere.
Ma l’amore karmico può essere positivo e appagante, un incontro voluto dal destino che ti porterà gioia e, chissà, potrebbe durare anche tutta la vita!
ULTIMI ARTICOLI DAL LOVE NOTEBOOK
Le 10 cose da non fare quando finisce un amore
Il Sole nei Tarocchi: significato in amore e relazioni
Differenza tra infatuazione e innamoramento: 3 seg [..]
Visita il nostro canale YouTube
“Donna di Cuori”: leggi le storie vere di Club di Più!
Scarica l’eBook o richiedi la tua copia cartacea, è Gratuito

Crea il tuo profilo ed entra in Club di Più!
Incontri reali, con persone libere e motivate. Inizia con noi il tuo percorso verso la felicità.
Compila il tuo profilo ed entra nel mondo Club di Più: è gratis!