Giovanni
57 anni
Ti racconto un po' di me
Sono attivo nella mia comunità e da oltre vent’anni faccio volontariato con la Croce Verde, un impegno che mi ha arricchito profondamente. Mi curo nell’aspetto e nello spirito, sono romantico, sensibile e legato ai sani principi. Amo il ballo latino americano, sono dinamico e sportivo: corro, pedalo e adoro le lunghe camminate nella natura, che mi regala sempre emozioni forti.
Nel tempo libero leggo e scrivo poesie, vivo da solo e mi dedico anche alla cucina con entusiasmo: mi piace sperimentare e prendermi cura degli altri. Estroverso, generoso, passionale, credo nei valori della famiglia e nella bellezza delle cose semplici.
Ecco chi sto cercando
Vorrei incontrare una donna sincera, leale, altruista e dai modi gentili. Mi piacerebbe fosse dinamica, sportiva, amante della vita all’aria aperta, semplice e genuina, con valori solidi e voglia di costruire qualcosa di importante. Non cerco l’apparenza, ma la sostanza di un cuore buono.
Spero che il nostro primo incontro sia l’inizio di una bella avventura.
Chiedo troppo? Forse no, se anche tu stai cercando la stessa magia.
- ID Profilo:
- 16973
- Figli:
- No