Valeria

31 anni

Ti racconto un po' di me

Voglio condividere il mio sorriso e il mio buonumore con chi incontrerò. Credo che il piacersi e l’incontrarsi sia una questione di chimica, e solo dopo si possono veramente conoscere e valutare le persone. A 20 anni partono gli ormoni, ma a 40 sono il cervello e gli ormoni che prendono il sopravvento! Mi manca un compagno di merende, qualcuno con cui condividere le gioie quotidiane, ma la vita a volte ci toglie degli affetti. Nonostante ciò, sono soddisfatta di ciò che ho vissuto finora, e credo di essermi meritata ogni bellezza che mi è stata regalata. Sono una persona autonoma, ma non mi piace essere troppo indipendente. Mi piace l'idea di avere qualcuno che si occupi di me, qualcuno con cui poter condividere la vita. Amo la vita e credo che un solo giorno vissuto serenamente e pienamente valga tutte le difficoltà che incontriamo lungo il nostro percorso. Un rapporto vero dà una carica indescrivibile e merita qualsiasi cosa.

Ecco chi sto cercando

Cerco una persona con cui costruire una relazione genuina, che possa portare a condivisione, complicità e serenità. Desidero qualcuno con cui vivere momenti speciali, che sappia apprezzare la bellezza dei piccoli gesti quotidiani. Mi piacerebbe un partner che non solo mi accompagni, ma che sappia anche come supportarmi nei momenti difficili e regalarmi quella carica positiva che solo un rapporto autentico sa dare.
ID Profilo: 393192
Figli Figli: No

Verifica la tua affinità con Valeria!

Lascia un tuo messaggio per Valeria.

Club di Più ti seguirà passo passo per permetterti di incontrare la persona da te prescelta e tante altre, tutte libere e motivate, che sono alla ricerca dell'anima gemella.

Ti potrebbero interessare anche: