Patrizia
59 anni
Ti racconto un po' di me
Dicono di me che sono una donna giovanile, sensibile, femminile e solare. So cosa significa amare profondamente e poi perdere quella persona per uno scherzo del destino. Ma la vita, con tutte le sue prove, ci insegna anche a guardare avanti e a ricominciare.
Nel tempo libero mi piace camminare nella natura, amo gli animali e condivido la mia quotidianità con due splendidi pastori tedeschi. Adoro ballare salsa e latino, uscire in buona compagnia, gustare una pizza o una cena al ristorante. Apprezzo anche la bellezza del mare, della montagna, le gite in moto e i viaggi, quando possibile.
Ho imparato a gestire i doveri e i piaceri della vita con equilibrio, e oggi mi sento in grado di vivere pienamente, con leggerezza ma anche con profondità.
Ecco chi sto cercando
Desidero incontrare un uomo giovanile, positivo, con uno spirito curioso e aperto verso il futuro. Non importa se è separato o divorziato, purché abbia una situazione personale chiara e serena.
Preferibilmente non fumatore, anche con figli, purché pronto a condividere in modo sincero. Vorrei costruire una relazione stabile, basata sulla trasparenza, sul rispetto e sulla voglia di condividere tempo e vita insieme.
Cerco un uomo curato, che si voglia bene ma senza cadere nel narcisismo, che desideri accanto a sé una donna sorridente, presente e in esclusiva.
- ID Profilo:
- 46803
- Figli:
- No