Luciano

56 anni

Ti racconto un po' di me

Sono un gran lavoratore, divorziato da 10 anni. La relazione è terminata serenamente, senza strascichi, e oggi mi sento in pace con il passato. Sono appassionato di medicina alternativa e credo nel sano divertimento. Amo circondarmi di buoni amici con cui condividere una delle gioie più belle della vita: il buon cibo, che in Italia è un'autentica arte. Cerco sempre di vivere con equilibrio, unendo lavoro, benessere e momenti di piacere autentico.

Ecco chi sto cercando

In una donna cerco leggerezza ed entusiasmo per la vita, quella voglia di sorridere e affrontare il mondo con gioia e curiosità.
ID Profilo: 265043
Figli Figli: No

Verifica la tua affinità con Luciano !

Lascia un tuo messaggio per Luciano .

Club di Più ti seguirà passo passo per permetterti di incontrare la persona da te prescelta e tante altre, tutte libere e motivate, che sono alla ricerca dell'anima gemella.

Ti potrebbero interessare anche: