Fanny

56 anni

Ti racconto un po' di me

Sono una donna solare e diretta, non mi piace girare troppo intorno alle cose. So cosa voglio e non ho paura di mostrarlo. Sono anche gelosa, ma solo perché quando tengo a qualcuno, lo faccio davvero. Amo tenermi attiva: palestra, equitazione, nuoto e tennis sono le mie passioni.

Ecco chi sto cercando

Vorrei conoscere un uomo con cui condividere la vita, nelle sue gioie e nelle sue sfide. Qualcuno con cui costruire un legame profondo, fatto di complicità, rispetto e affetto. Desidero un compagno con cui affrontare ogni giorno fianco a fianco, con leggerezza quando si può, e con forza quando serve. Per me, l'amore è un viaggio da fare in due, con sincerità e cuore.
ID Profilo: 389170
Figli Figli: No

Verifica la tua affinità con Fanny!

Lascia un tuo messaggio per Fanny.

Club di Più ti seguirà passo passo per permetterti di incontrare la persona da te prescelta e tante altre, tutte libere e motivate, che sono alla ricerca dell'anima gemella.

Ti potrebbero interessare anche: