Caterina

42 anni

Ti racconto un po' di me

Sono una buona persona, una donna che ama e aiuta le persone e protegge gli animali. Sono laureata, ma attualmente lavoro in fabbrica per essermi adattata alle circostanze. Adoro la bellezza dell'universo, leggo di tutto, ascolto la musica melodica, frequento mostre e amo passeggiare con il mio cane in mezzo alla natura. Tengo molto alla pulizia personale e apprezzo un uomo curato.

Ecco chi sto cercando

Desidero incontrare un uomo vero, intelligente e intellettuale, elegante e pulito, che tenga al suo aspetto fisico. Deve avere una buona educazione e principi sani, un carattere forte, protettivo e ambizioso. Cerco un uomo con un cuore grande e altruista, che ami gli animali e la natura. Un uomo bello fuori ma soprattutto dentro.
ID Profilo: 89741
Figli Figli: No

Verifica la tua affinità con Caterina!

Lascia un tuo messaggio per Caterina.

Club di Più ti seguirà passo passo per permetterti di incontrare la persona da te prescelta e tante altre, tutte libere e motivate, che sono alla ricerca dell'anima gemella.

Ti potrebbero interessare anche: