Cristian

30 anni

Ti racconto un po' di me

Vivo da solo, gioco a calcio, sono diplomato in ragioneria, amo viaggiare, uscire a cena, stare in mezzo alla natura, fare attività all'aria aperta, stendermi nella sabbia al mare. Sono un ragazzo indipendente sotto molti aspetti. Non sono mai stato interessato ad avventure, cerco una simpatica amicizia che possa diventare qualcosa di importante. Sono una persona riflessiva, affettuosa ed esigente con me stesso, forse anche troppo. Sono un ragazzo sensibile, soprattutto quando si parla d'amore, perchè non riesco a non dare importanza a certe cose e cerco di mettere la mia partner al primo posto. Mi reputo maturo e vicino ai valori della tradizione, non sono estremamente espansivo all'inizio, ma poi mi apro. Malgrado l'età sono un ragazzo tenace, se decido di ottenere qualcosa, combatto per ottenerla e difficilmente getto la spugna.

Ecco chi sto cercando

Mi sono rivolto ad Agenzia Club di Più perchè vorrei trovare una ragazza matura, femminile che, come me, desideri fare le cose in maniera seria. Vorrei conoscere una ragazza che guardi al mondo come me, con entusiasmo e sana progettualità. Questo non vuol dire che cerco una convivenza immediata o che so io. Vorrei solo che ci fosse l'intenzione di creare qualcosa assieme, sentimenti permettendo!
ID Profilo: 305807
Stato civile Stato: Celibe
Professione Professione: Imprenditore
Figli Figli: No
Titolo di studio Titolo di studio: Diploma
Animali Animali: No
Obbiettivo Scopo dell'incontro: Relazione
Hobby Hobby: Natura, Viaggi, Musica
Lingue Sport: Calcio, Escursioni
Carattere Carattere: Affidabile, Disponibile, Comprensivo
Segno zodiacale Segno zodiacale: Capricorno

Verifica la tua affinità con Cristian!

Lascia un tuo messaggio per Cristian.

Club di Più ti seguirà passo passo per permetterti di incontrare la persona da te prescelta e tante altre, tutte libere e motivate, che sono alla ricerca dell'anima gemella.

Ti potrebbero interessare anche: