Manuela

45 anni

Ti racconto un po' di me

Forse risulto impopolare, ma sono una persona semplice e sto bene con poco. La serenità per me passa nelle piccole cose: mi piace cucinare, tenere in ordine la casa e prendermi cura del giardino. Amo trascorrere il mio tempo leggendo, immergendomi in buoni libri. Un'altra delle mie piccole gioie è pranzare in un agriturismo, dove posso gustare cibo genuino in un'atmosfera tranquilla.

Ecco chi sto cercando

Cerco un uomo leale, sereno e con i piedi per terra, capace di apprezzare la tranquillità e la sincerità in una relazione, senza complicazioni o distrazioni. Qualcuno con cui costruire un legame autentico, basato sulla fiducia e sul rispetto.
ID Profilo: 389368
Figli Figli: No

Verifica la tua affinità con Manuela!

Lascia un tuo messaggio per Manuela.

Club di Più ti seguirà passo passo per permetterti di incontrare la persona da te prescelta e tante altre, tutte libere e motivate, che sono alla ricerca dell'anima gemella.

Ti potrebbero interessare anche: