Claudia
58 anni
Ti racconto un po' di me
Sono una persona aperta e socievole, sempre pronta a fare nuove conoscenze e a condividere esperienze. Mi piace dedicare il mio tempo libero a diverse attività, e credo che la compagnia di nuovi amici e amiche possa rendere queste esperienze ancora più speciali. Adoro conversare, ridere e apprezzare le piccole gioie della vita. Alcuni dei miei interessi includono, arte e cultura. Mi piace visitare mostre d'arte, musei e spettacoli teatrali. Sono affascinata dalla creatività e dalla bellezza. Sono appassionata di musica e mi piace assistere a concerti e spettacoli dal vivo. Non importa il genere, l'energia di un live è sempre coinvolgente.
Non vedo l'ora di fare nuove amicizie e di scoprire cosa possiamo imparare e condividere insieme.
Un caro saluto,
Maria
Spero che questo profilo ti aiuti a metterti là fuori e a trovare nuove amicizie con cui condividere il tuo tempo libero!
Regenerate
Ecco chi sto cercando
Sono convinta che l'età sia solo un numero e che ci siano tante opportunità di divertirsi e godere della vita. Se sei interessato a condividere del tempo libero in buona compagnia, conosciamoci.
Cosa mi piace
- Citazione preferita:
- Vivi e lascia vivere...
- Personaggio preferito:
- Tom Cruise
- ID Profilo:
- 47912
- Stato:
- Libero_
- Professione:
- Agente di commercio
- Figli:
- Si
- Scopo dell'incontro:
- Relazione
- Hobby:
- Cucina, Viaggi, Musica
- Sport:
- Corsa
- Carattere:
- Ottimista
- Segno zodiacale:
- Capricorno