Queste sono alcune delle testimonianze che gli iscritti inviano al Club di Più.
Le trascriviamo pari pari, guarda gli originali!
Le testimonianze dei nostri iscritti
Anna
e Marco
48 anni
“Tutto procede per il meglio con Marco. Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi tra di noi e, senza crearci aspettative inutili, viviamo con serenità il nostro rapporto.
Nonostante gli impegni con il lavoro e i figli, riusciamo sempre a trovare del tempo per noi, ed è sicuramente tempo di immensa qualità. Ci stiamo mettendo molto impegno per far funzionare le cose e siamo molto contenti.
Volevo ringraziare di cuore Bianca e tutto il team, perché se voi non aveste permesso alle nostre vite di incontrarsi, oggi non sarei così felice come sono.
Grazie per averci dato questa opportunità, a noi il compito di fare il resto!”
Anna
Alessio
e Sonia
54 anni
Grazie al Club di Più ho riscoperto il piacere di avere una persona seria e fedele al mio fianco. Posso dire con il cuore che ci avete aiutato a ritrovare la nostra felicità. Grazie davvero di tutto.
Alessio
Violetta
e Luca
53 anni
Io e Luca volevamo condividere la nostra gioia con chi sta ancora cercando la persona giusta. È bastato un incontro organizzato dal Club di Più per capire che eravamo fatti l’uno per l’altra: tra noi è nato tutto in modo naturale e meraviglioso. Grazie di cuore a tutto il team per averci fatto incontrare e per la cura che mettete nel vostro lavoro ogni giorno!
Violetta
Elena
e Alberto
39 anni
Cercavo una persona vera, senza maschere, e grazie al Club di Più l’ho trovata. Lei è di una dolcezza e di una sincerità disarmanti, proprio la compagna semplice e genuina che speravo di incontrare. Insieme stiamo benissimo. È bello sentirsi finalmente a casa con qualcuno. Grazie per aver capito esattamente cosa stavo cercando.
Alberto
Serena
e Claudio
53 anni
Non pensavo che un incontro potesse cambiare tutto. Grazie al Club di Più ho conosciuto una persona che mi ha letteralmente tolto il fiato: tra noi è stato un vero colpo di fulmine, di quelli che non pensi possano succedere davvero. Sento che sta iniziando qualcosa di importante e volevo solo dirvi grazie per averci fatto incontrare. È stata un’emozione incredibile. È l’inizio di un capitolo nuovo e bellissimo della mia vita.
Serena
Alice
e Giacomo
59 anni
Io sono Alice. Dopo la separazione, ho mantenuto la speranza. Ho conosciuto Giacomo grazie al Club di Più, un uomo pacato e sorridente, fisicamente curato, che dedica tempo al volontariato. Anche lui cercava la tranquillità dopo un periodo difficile. Club di Più ha unito i nostri valori. Al primo incontro, abbiamo parlato di esperienze e desideri futuri. Lui ha apprezzato la mia semplicità e io la sua affidabilità. Oggi, oltre alle gite in moto e alle camminate, stiamo programmando il nostro primo viaggio insieme. Giacomo mi ha regalato stabilità, io a lui leggerezza. Avete cambiato la mia vita.
Alice
Giovanni
e Claudia
57 anni
Dopo un periodo in cui mi sentivo spento, ho deciso di rimettermi in gioco. Cercavo una donna speciale e al Club di Più ho trovato Claudia. Lei è solare, sensibile, una persona che sa apprezzare la bellezza delle piccole cose. Insieme abbiamo scoperto un’intesa incredibile: tra cene, viaggi e passeggiate nella natura, la mia vita è tornata a splendere. Non pensavo fosse più possibile provare un’emozione così forte, eppure oggi sono qui, felice e grato. Grazie di cuore al Club per aver reso possibile questo incontro che mi ha cambiato la vita.
Giovanni
Lucia
e Mauro
54 anni
Il Loro Incontro
Lucia, impiegata, donna realizzata, appassionata di montagna, cercava un compagno per condividere la sua vita. Mauro, tecnico, motociclista, amante di mare e montagna era single da tempo e cercava una persona responsabile e amante della natura. Club di Più li ha messi in contatto grazie alla loro passione per la montagna e il desiderio di una vita serena. Al primo appuntamento, con panorama mozzafiato, Mauro ha apprezzato l’eleganza e l’adattabilità di Lucia; lei ha percepito in lui tranquillità e affidabilità.
Cosa Ci Raccontano
Dopo pochi mesi, i loro weekend sono diventati appuntamenti fissi: dalle escursioni in montagna a città d’arte per gite culturali e al cinema. Mauro ha imparato ad apprezzare il senso del bello e la sensibilità di Lucia; Lucia ha trovato in Mauro la stabilità e la concretezza che desiderava. Lucia afferma: “Mauro è la mia roccia. Non è un tipo da eccessi, ma con lui ogni viaggio, ogni serata al cinema e persino ogni camminata in montagna è un’emozione condivisa. È la persona giusta al momento giusto.”Mauro aggiunge: “Lucia ha portato un tocco di eleganza nella mia vita, ma senza mai essere snob. Condividiamo l’amore per i bei posti, lei mi segue nelle gite in moto più tranquille e io la porto nei luoghi con i panorami più incredibili. È facile stare bene con lei.”
Marilyn
e Mario
25 anni
La felicità ora è di casa… la nostra!!!! Grazie mille al Club di Più, grazie in particolare alla consulente Anna, siete bravissime… e noi siamo felici….. Marilyn e Mario.
Gianni
e Ludmila
74 anni
Sono vedovo, mi sentivo solo e quindi ho provato. Dopo vari incontri, ormai non ci speravo più, invece ho conosciuto Ludmila, una donna dolce, sensibile, affettuosa. Non avevo mai preso l’aereo in vita mia, ora invece con lei ho viaggiato, sono felice e mentre vi scrivo, mi scendono le lacrime…. ma di felicità! Grazie per quello che avete fatto per noi, grazie a tutte le consulenti del Club di Più.
