16 Febbraio 2021

Gruppi e community al fianco dei single

In Italia le famiglie unipersonali sono cresciute negli ultimi anni fino a diventare un terzo del totale.

Questo perché le possibilità di essere single nella vita di una persona sono aumentate, unite alla consapevolezza più libera e sentita di poter scegliere di rimanere single per formare in un secondo momento una coppia.

La cultura e le tradizioni stanno cambiando. Oggi “essere single” non è più un aspetto di cui vergognarsi.

Anzi, sono nate tantissime community a supporto di chi vive solo, dai viaggi, agli eventi, al supporto famigliare ed emotivo.

Da oltre vent’anni Club di Più è al fianco delle persone single che cercano un modo per conoscersi e vivere al meglio le relazioni con gli altri.

Per raggiungere questo obiettivo Club di Più ha creato un percorso chiamato LovePlan™, personalizzandolo a seconda delle caratteristiche e delle esigenze individuali.

   

Il percorso si articola in poche tappe fondamentali:

  • Verrà creato il tuo Love Profile completo a cura del nostro team di esperti per la determinazione delle affinità e l’assegnazione del tuo Love Coach Club di Più.
  • Periodicamente il nostro team ti segnalerà persone compatibili con il tuo Love Profile, che tu potrai decidere di incontrare dove e come vorrai.
  • Per raggiungere l’obiettivo “felicità”, il tuo Love Coach ti supporterà analizzando i tuoi progressi e fornendoti preziosi suggerimenti.

Qualcuno è così fortunato da innamorarsi perdutamente al primo incontro, qualcun altro deve pazientare un po' di più… sarà comunque una piacevole attesa passata incontrando persone con le quali provare nuove emozioni e far nascere belle e durature amicizie.

   

Crea ora il tuo profilo per entrare in contatto con altre persone.

E prova il nostro Test di Affinità per scoprire i profili più in sintonia con te.

 

Non aspettare ancora, fai il primo passo verso la felicità ed entra nella Community di incontri più affidabile di Italia.