5 Marzo 2021

Eventi per gruppi single a Vicenza

A tutti è capitato di provare “l’ansia da primo appuntamento”. Questo perché si tratta di un momento particolare, carico di speranze, desideri e fantasie su noi stessi e sull’altro/a. Proviamo emozioni contrastanti: da una parte la voglia di piacere e di sentirsi attraenti, dall’altra la paura di fallire e di sentirsi rifiutati.

Potenzialmente, l’ansia è nostra alleata: ci rende più vigili, ricettivi e pronti. Ma se diventa eccessiva, allora ci paralizziamo.

Che cosa possiamo fare per non “paralizzarci” e rovinare tutto durante il primo appuntamento?

Vi sveliamo alcuni consigli:

  • Smettila di giudicare te stesso in modo negativo: parleresti così ad un tuo caro amico?
  • Non concentrarti sui tuoi difetti, questo ti limita. Piuttosto concentrati su pensieri potenzianti.
  • Non sentirti eccessivamente sotto esame: stai conoscendo una persona che probabilmente non ha nessuna pretesa su di te o sul futuro.
  • Ascolta con attenzione i segnali provenienti dal corpo: rilassati e accetta tutte le sensazioni.
  • Non sforzarti di rendere tutto perfetto: se qualcosa va storto sarà un’occasione per farsi una risata insieme.
  • Concentrati sull’altro e su ciò che ti racconta, osservalo/a e ascoltalo/a senza preoccuparti di come appari.
 

E se proprio non riesci a controllare l’ansia, Club di Più è l’agenzia di incontri che può aiutarti. Non solo si occupa di organizzare eventi per gruppi di single a Vicenza e in molte altre città del Veneto, ma soprattutto ti offre un percorso su misura.

Oltre il 75% degli iscritti a Club di Più trova la propria metà con il nostro metodo personalizzato LovePlan™ basato su caratteristiche ed esigenze di ciascun individuo.

Il percorso si articola in poche tappe fondamentali:

  • Verrà creato il tuo Love Profile completo a cura del nostro team di esperti per la determinazione delle affinità e l’assegnazione del tuo Love Coach Club di Più.
  • Periodicamente il nostro team ti segnalerà persone compatibili con il tuo Love Profile, che tu potrai decidere di incontrare dove e come vorrai.
  • Per raggiungere l’obiettivo “felicità”, il tuo Love Coach ti supporterà analizzando i tuoi progressi e fornendoti preziosi suggerimenti.

Gli eventi di gruppo contribuiscono a sciogliere il ghiaccio, ma il percorso deve partire da te. Club di Più è al tuo fianco in ogni momento perché l’obiettivo, da oltre vent’anni, è aiutare le persone a trovare la felicità.

Non aspettare ancora, fai il primo passo verso la felicità e vieni a trovarci a Vicenza, Venezia Mestre, Rovigo e in tante altre sedi del territorio Veneto!