Nadia

55 anni

Ti racconto un po' di me

Ho i capelli biondi mesciati, i miei occhi sono cerulei, ho una altezza media, sono libera ( divorziata) e non ho avuto figli. Fisicamente sono morbida, ho le curve al punto giusto. Mi ritengo una donna sensibile, sorridente, carismatica. Ho attraversato dei periodi difficili, come un pò tutti credo, l'importante è come si reagisce a quello che ci riserva la vita. La differenza la facciamo sempre noi. Ho studiato come analista contabile, anche se ora non lavoro in questo settore, ma per me non è un problema. Ho un lavoro part-time, quindi ho del tempo libero a disposizione, e questo credo che sia molto importante. Nei pomeriggi in cui sono libera amo andare a camminare, anche da sola, però se fosse in compagnia sarebbe più interessante, mi piace girare con la bici, andare al mare, mi piace un pò meno la montagna. Stare in cucina mi piace molto, ed anche andare a cena fuori, fare uscite con gli amici, andare a visitare i musei, oppure andare a vedere i centri storici, insomma vedere cose e posti nuovi. Tempo permettendo mi adeguo ad ogni proposta.

Ecco chi sto cercando

Cerco un rapporto alla pari con un uomo strutturato, che conosca l’equilibrio tra il sapersi divertire e il sapersi prendere le proprie responsabilità… un uomo che sappia sorridere con leggerezza ma non con superficialità. Mi piacerebbe conoscere un uomo sicuramente poco timido, mi piacciono le persone aperte, che non hanno timori o freni nel mostrare il loro mondo interiore. Non ho paletti, chiedo solo sincerità.
ID Profilo: 403549
Stato civile Stato: Divorziata
Professione Professione: Baby Sitter
Figli Figli: No
Titolo di studio Titolo di studio: Diploma
Animali Animali: Si
Obbiettivo Scopo dell'incontro: Relazione
Hobby Hobby: Escursioni, Musica, Arte
Lingue Sport: Camminate
Carattere Carattere: Sensibile, Sorridente, Carismatica
Segno zodiacale Segno zodiacale: Acquario

Verifica la tua affinità con Nadia!

Lascia un tuo messaggio per Nadia.

Club di Più ti seguirà passo passo per permetterti di incontrare la persona da te prescelta e tante altre, tutte libere e motivate, che sono alla ricerca dell'anima gemella.

Ti potrebbero interessare anche: