16 Maggio 2021

Frasi d’amore per lui: le più belle secondo Club di Più

Parlare d'amore non è certo facile: anche quando il sentimento è forte e sincero, spesso non siamo in grado di esprimerlo a parole, e siamo costretti a ricorrere a frasi "famose" e formule collaudate per comunicare il nostro sentimento nel modo più adeguato.
Per questo abbiamo preparato una piccola selezione di frasi per lui che abbiamo trovato in Tumblr, Instagram e altre piattaforme. Gli innamorati di tutte le età abbasseranno le difese di fronte a tanta dolcezza!

Frasi d'amore per lui Tumblr
“Vorrei stare fra le tue braccia ogni giorno della mia vita, sentire che mi stringi con dolcezza e godere delle tue carezze pregne di tenerezza."
"Quando sei accanto a me mi sento completamente al sicuro, il tuo sguardo mi dà sicurezza, il tuo abbraccio mi trasmette protezione."
"Il mio angelo, la mia vita, il mio intero mondo, tu sei quello che voglio, quello di cui ho bisogno, lasciami essere sempre con te, amore mio, tutto mio."

Frasi d'amore per lui Instagram
“La vita è un sogno, un sogno è un'avventura, e un'avventura va vissuta... insieme a te! Ti Amo."
"Tu per me sei come la luna piena in una notte di cielo stellato, sei colei che mi ha fatto smarrire la retta via per seguire quella che conduce al tuo cuore! Ti amo perdutamente!"
"Non so perchè ma quando penso a te tutta la mia vita riesce ad avere un senso, ma quando non ci sei il mio cuore piange perchè senza te non c'è vita!"

Frasi d'amore per lui famose
“Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti negli occhi." Erri De Luca
"Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione." Antoine de Saint-Exupery
"Ti amo terribilmente. Se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno." Khalil Gibran

E mi raccomando...usare le parole d'altri non significa riuscire a trasmettere quello che non si prova: perciò il nostro primo consiglio perché queste frasi abbiano l'effetto desiderato è di guardarsi dentro e assicurarsi che il sentimento sia sincero.