Alberto

43 anni

Mi presento:
Sono un uomo sincero, leale e mi sento pronto a rimettermi in gioco per una relazione stabile. Sono una persona seria, sono simpatico e socievole, con molte passioni, amante della vita e del divertimento. Non cerco nessuna avventura o frequentazione superficiale, motivo per cui non mi affido ai social. Nel tempo libero mi piace molto leggere, fare delle gite magari in qualche città d'arte. Sono socievole, mi piace la compagnia, non sono certo un pantofolaio anzi al contrario, appena posso vado a fare qualsiasi cosa per stare in compagnia ed allegria. Amo molto anche la fotografia, passione che coltivo da molti anni. Ho la mia attività che mi sta dando soddisfazioni economiche e professionali.

Sono pronto a conoscere persone nuove per allargare la cerchie delle mie amicizie ma sopratutto per trovare una compagna per la vita. Mi piacerebbe a una ragazza dai 30 ai 40 anni con la voglia di seguire le mie passini e perchè no... anche a darmi una mano nel mio lavoro. Sono un uomo sincero e per questo mi piacerebbe trovare una ragazza con questa caratteristica. Desidero incontrare una donna simile a me per condividere e rendere magico ogni nostro momento, innamorandomi ancora.

Verifica la tua affinità con Alberto!

Lascia un tuo messaggio per Alberto.

Club di Più ti seguirà passo passo per permetterti di incontrare la persona da te prescelta e tante altre, tutte libere e motivate, che sono alla ricerca dell'anima gemella.