info@clubdipiu.com 0423724979 Agenzia Matrimoniale Club di Più @clubdipiu @clubdipiu @clubdipiu

Uomini e Ragazzi...ecco come riconoscerli.

Incontri Uomini e Ragazzi

 

Presso la nostra sede di Vicenza abbiamo fatto un sondaggio tra circa 20 mila iscritti uomini per capire come aiutare le donne e gli stessi uomini iscritti al Club di Più quando si incontrano per la prima volta. Metterti in condizione di capire se la donna o l’uomo che andrai ad incontrare potrebbe essere quello giusto, è per noi il principale obiettivo. Una coppia felice è un traguardo che stimola e rende felice tutto lo staff della nostra agenzia per single...
Incontrare single, fare nuove amicizie è semplice con Club di Più… l’unico Club per Single che ti svela i segreti per trovare il single ideale, la tua anima gemella.

 

L’abbigliamento dell’uomo ci indica la personalità, il ceto sociale, le abitudini e tanto altro ancora… ed allora perché non suggerire qualche dritta per capire meglio “questi uomini” che andrai ad incontrare?

Il vestito rappresenta ben più di un oggetto commerciale, infatti quando vengono scelti liberamente colore, tessuto e taglio, gli abiti sono l’espressione e la rappresentazione di bisogni importanti legati all’immagine di sé. Vestirsi e scegliere un capo offre la possibilità di delineare , svelare o esaltare il proprio corpo… il vestito è anche un modo per comunicare, per mostrare all’esterno ciò che c’è dentro di noi.

Uomini e donne soprattutto single sono molto più attenti all’abbigliamento soprattutto nei primi appuntamenti. Teniamo presente che la motivazione che spinge a scegliere un determinato capo di abbigliamento appartiene al bisogno di essere eccitati, accolti, ammirati e tenuti in considerazione, soprattutto quando si incontrano single per la prima volta.
La spinta emotiva ad identificarsi e il bisogno di appartenenza al gruppo si ritrovano nello stile di abbigliamento che cerchiamo e soprattutto quando scegliamo una determinata marca, anche senza averne piena consapevolezza, siamo spinti a cercare per noi un look che soddisfi una doppia esigenza: quella di sentirsi appartenenti ad un gruppo e allo stesso tempo di differenziarsi.
Sembra strano ma è proprio così: essere al contempo uguali e diversi è una dimensione personale importante per chi socializza e questo aspetto sembra realizzabile proprio grazie alla moda che indossiamo ogni giorno ed in particolar modo quando ci accingiamo ad incontrare persone nuove. Vogliamo apparire perfetti secondo la nostra personalità.
Gli uomini single, in particolare, vivono bene con un proprio gruppo di riferimento, il gruppo aziendale, il club sportivo, il gruppo politico, il gruppo musicale, ed anche al Club di Più dove uomini e donne da molti anni incontrano tantissimi single infittendo la loro maglia di conoscenze.
Gli uomini vivono intensamente l’esigenza di identificazione ai modelli ed ai ruoli riconosciuti e condivisi dal gruppo, ma allo stesso tempo sotto la spinta di piacevoli sfide, cercano di mettere in evidenza il proprio valore personale anche attraverso gesti, parole, colori pur di differenziarsi ed affermare risorse personali.
Quando gli occhi di una donna scrutano un uomo, dovrebbero porsi in “ascolto” per capire silenziosamente il linguaggio espresso dalle piccole particolarità amate e ricercate singolarmente, quelle scelte in modo personale ed originale dell’uomo stesso, quelle particolarità che lui indossa o sceglie per sentirsi bene.
Quindi care donne… Occhi ben aperti!: è importante fare attenzione al colore dei dettagli di ciò che loro amano. Al primo appuntamento osservateli nei movimenti di relax, quando possono muoversi come piace a loro veramente. Quando possono sentirsi liberi di scegliere, ad esempio quando fanno la spesa al supermercato da soli…oppure quando scelgono il colore dell’auto, quando scelgono un orologio, quando scelgono gli occhiali o la sciarpa, quando scelgono l’abbigliamento sportivo, una vera valvola di sfogo per la fantasia! Fate attenzione ai dettagli! Siate donne attente ai modi di fare e di essere, dell’uomo che vi presenteremo.

Per comprendere meglio gli uomini che vi faremo incontrare li abbiamo suddivisi in quattro personalità principali:

L’uomo Blu

L’uomo con personalità “blu” presenta, negli atteggiamenti, una postura accogliente e rispettosa, parla tenendo un’inclinazione della testa a destra per favorire l’ascolto. In genere indossa abiti comodi, ma si adatta facilmente e porta volentieri ciò che rende soddisfatto chi si occupa di lui. Se può utilizza accessori delicati come le sciarpe ed ha la tendenza ad accarezzare gli accessori morbidi o oggetti a portata di mano. Veste comodo e non ama cambiare stile. Indossa volentieri jeans e colori tenui, porta scarpe comode ed ama accessori morbidi come guanti, cappotti avvolgenti, sciarpe a cui si affezione, borselli capienti, orologi funzionali.
L’uomo “blu” è un’abile ascoltatore, sa immedesimarsi con l’altro ed è capace di entrare in empatia con gli sta vicino. Durante il primo incontro sicuramente Ti lascerà esprimere le tue idee e i tuoi pensieri sull’argomento che tratterete, in particolar modo l’amore, l’amicizia che può nascere tra due single che si incontrano per la prima volta. Sa offrire sincero e profondo conforto, infondendo fiducia. L’uomo Blu è dotato di una accentuata sensibilità che gli permette di cogliere al volo gli stati d’animo della donna che gli sta vicino. Si aspetta dalle persone la stessa attenzione ed amorevolezza che lui manifesta , ma se avverte senso di abbandono diventa insistente nelle richieste di attenzione. Infatti tende anche ad acutizzare il bisogno di consenso e incoraggiamento, rischiando di richiedere attenzione e riconoscimenti. Come deve comportarsi una donna che incontra un uomo “blu”? Ti potrà essere utile utilizzare una comunicazione che lo renda partecipativo, che gli offra la sensazione di sentirsi accolto e ben accetto, in sostanza bisogna “farlo sentire a casa sua”, ha bisogno di sentirsi indispensabile. E’ necessario essere amabilmente direttive per scuoterlo, per farlo uscire dalla sua passività avvolgente, meglio avere una gestualità decisa e ferma, congiuntamente ad un tono di voce caldo e rassicurante. L’ Agenzia matrimoniale Club di Più quindi ti suggerisce con l’uomo “blu” di essere una donna leale e semplice, in quanto lui è in grado di darti sicurezza sentimentale ed economica.

L’uomo Giallo

L’uomo giallo ama e cerca l’allegria, limpidezza, vitalità, dinamismo. La personalità dell’uomo “giallo” evidenzia un carattere estroverso, ottimista, che ricerca partecipazione e desiderio di innovazione. Quale donna non vorrebbe incontrare un uomo giallo durante il suo primo incontro?
L’uomo giallo ha bisogno di sapere e di aggiornarsi, perciò è curioso e comunica per tenersi aggiornato. Usa volentieri i mezzi di comunicazione per tenere molti contatti, conoscere nuovi amici, sia donne che uomini. Quindi non ti stupire se tiene il cellulare sul tavolo, è sempre in contatto con tanti amici. Cambia abbigliamento spesso, ama seguire la moda con un tocco di originalità, non è convenzionale e se può porta accessori diversi, non necessariamente di valore, perché preferisce poter scegliere e cambiare a secondo dello stato d’animo che lo caratterizza. Sotto questo punto di vista è molto simile alla donna.
L’uomo “giallo” è un uomo aperto alle innovazioni e pieno di interessi, dotato di grande flessibilità mentale, è sempre pronto a mettere nuovamente a confronto giudizi e riflessioni, tenendo conto dello stato d’animo di chi entra in relazione con lui. Ignora competizione e rivalità, non ama i rapporti che stimolano il diverbio o la lite, ma al contrario è portato a coinvolgere, trovando sempre un modo per recuperare il rapporto. Propone di continuo nuovi progetti, programmi e proposte. E’ in genere portato a manifestare apertamente i propri sentimenti con gesti e parole.
Trovare un uomo sincero, leale e coinvolgente è sempre un bel obiettivo per una donna che cerca un uomo importante, un uomo posizionato con il quale far bella figura. Quando è sotto stress l’uomo “giallo”, diventa incapace di prendersi impegni e se può si allontana per sottrarsi alle incombenze per lui sgradevoli, in questo caso la donna che incontra un single “giallo” non dovrà insistere nella discussione…
Con l’uomo “giallo” è importante parlare in modo vivace, con gestualità garbatamente decisa, per mettersi in linea con la sua mente sempre aperta e fervida.

L’uomo Verde

L’uomo “verde” manifesta spesso un atteggiamento analitico e di controllo vigile. Osserva con atteggiamento acuto, con costante tenacia, sta bene quando può dedicarsi ai suoi interessi senza essere disturbato, apparentemente sta bene anche da solo. Il suo comportamento e i suoi gesti sono in genere controllati, ma quando l’uomo “verde” si stanca per lo stress mentale, diventa critico e severo. Veste coordinato e pone cura ai dettagli, ricercato: ama la sobrietà e le cose di valore, difficilmente cambia stile e marchio, è molto attento alle sue spese. Il primo incontro con l’uomo “verde” sarà una sorpresa, se da una parte sembrerà un uomo semplice e calcolatore dall’altra ha dei valori molto importanti, per esempio la fedeltà nell’amore è un dovere come la fedeltà nella scelta delll’abbigliamento, è imprevedibile e non di discosta facilmente da suo stile personale. Non ama troppo delegare, perché preferisce farsi carico in prima persona di acquisti, compiti ed incombenze. Davanti alle cose da fare preferisce trovare una soluzione da solo, non vuole ingerenze nel proprio campo. Ama la puntualità, con difficoltà perdona un ritardo ad un appuntamento, tende ad interpretarlo come una mancanza di riguardo. Questo significa che agli incontri che farai con questo uomo non potrai arrivare in ritardo. Mostra il suo amore con la dedizione, ma avversa moine, sdolcinature e smancerie.
L’uomo “verde” predilige in genere donne eleganti e curate, fa attenzione alle formalità e alle convenzioni. Con l’uomo “verde” è preferibile tenere un modo di fare e di parlare lento, curato e determinato. Gli incontri decisivi sono i primi, quando due single si conoscono per la prima volta e trovano nell’altro tante cose nuove da condividere. Si sempre una donna distinta ed elegante…l’uomo Verde saprà ricambiarti con amore, rispetto, premura e sicurezza.

L’uomo Rosso

L’uomo “rosso” predilige il colore rosso…il rosso è il colore dell’attività , dell’azione stimolante, dell’operare concreto e fattivo, dell’amore passionale e rassicurante. Essendo un colore caldo, segnala ingegno vivace, carattere estroverso e raggiante, capacità di andare incontro agli altri. Il rosso è il colore dell’uomo dinamico, che comunica potenza, capacità di azione concreta e direttività. Coordina persone, distribuisce compiti. Crea associazione per realizzare, coinvolge. Questo uomo ti farà sentire al centro dell’attenzione e farò di tutto per renderti felice, anche dopo il primo incontro. Nel lavoro o nel mondo dello sport quando si trova con il gruppo, tende a prendere immediatamente in mano la situazione e riesce a condurre tutti ad una meta precisa essendo più orientato all’obiettivo che al rapporto. Vive e affronta i propri compiti con passione, offre molto, ma pretende parecchio. Veste alla moda e cerca capi di tendenza che gli permettano di apparire importante e di dare valore alla sua personalità. Cerca vestiti diversi per ogni situazione e ogni capo di abbigliamento deve sottolineare il ruolo che egli riveste.
L’uomo “rosso” ha una mente fervida ed è attratto da tutto ciò che può stimolare, è capace a sua volta di motivare, incoraggiare in modo stuzzicante chi lavora con lui. Quando è sotto stress, può facilmente abbandonarsi ad invettive, urla ed offese, anche se poi si placa. Per interagire con l’uomo “rosso” meglio un tono di voce chiaro, pacato e convincente per stimolare la collaborazione, altrimenti meglio deciso e razionale per confrontarsi su ogni cosa.
L’uomo rosso ha bisogno di confrontarsi continuamente con te, gli incontri tra single di questo tipo portano sempre ad una vita ed esperienze uniche come viaggi, attività insolite e tante altre cose nuove. La gestualità deve essere decisa per fargli comprendere che dobbiamo essere rispettati e non siamo disposti ad assoggettarci, preferiamo collaborazione.

Al Club di Più non possiamo colorare tutti i single che facciamo incontrare… possiamo dare qualche dritta per poter carpire fin da subito l’uomo che selezioneremo per le nostre donne e nostre ragazze. Il meticoloso lavoro di selezione e di coordinamento tra le varie operatrici ha sempre selezionato single e coordinato incontri in maniera eccellente ormai da quasi venti anni.

Incontrare single, fare incontri, gestire migliaia di annunci non è cosa facile… occorrono organizzazione ed obiettivi ben precisi.

 

Il principale Obiettivo del Club di Più è e sarà sempre,

la soddisfazione dei single che si rivolgono a noi.

 

Valeria

 

CHI SIAMO

Il Club di Più è la più Qualificata Agenzia Matrimoniale Italiana, ed è l'Unica Agenzia per Single Certificata dagli iscritti stessi. Siamo presenti in maniera capillare in tutti i media. Ci occupiamo di Single da oltre venti anni con l'obiettivo di far incontrare le persone dopo averle conosciute e selezionate. Il nostro lavoro mira a creare opportunutà di incontro tra le persone, mettendole in condizione di allargare il proprio giro di amicizie con le quali condividere il loro tempo libero ed interessi. La vita da single ha diverse esigenze e per questo motivo organizziamo feste, eventi, viaggi, gite e corsi di seduzione. Decine di persone specializzate lavorano ogni giorno per abbinare tra loro migliaia di iscritti.
La nostra mission è quella di rendere felici le persone, offrendo loro, opportunità di incontro.

SEGUICI SU FACEBOOK

© 2016 - Club di Più srl - Piazza Serenissima, 20 31033 Castelfranco Veneto - Tel: 0423724979 P.iva 03662650260

Agenzia Incontri,   Agenzia Matrimoniale,   Agenzie Matrimoniali,   Annunci Single,   Incontri,   Agenzie Incontri