info@clubdipiu.com 0423724979 Agenzia Matrimoniale Club di Più @clubdipiu @clubdipiu @clubdipiu

I nostri consigli sui "Selfie"

 

selfie ragazza single

 

Se sei in cerca di un amore autentico compila gratis il tuo annuncio, una nostra consulente ti chiamerà e nel tempo di una telefonata ti dirà subito con quale single potrai condividere una serata a lume di candela assaporando un ottimo vino sentendo il profumo della vita, quella vera... bye bye Selfie!

Invia gratis il tuo annuncio clicca qui

 

Il “Selfie” ed il pensiero di Club di Più...

La storia di Club di Più inizia nel lontano 1996, un periodo dove il cellulare iniziava ad avvicinare e ad aiutare la comunicazione trasformandosi fino ai giorni d’oggi nel mezzo di comunicazione che abbiamo tra le mani, uno strumento ultratecnologico del quale non conosciamo i suoi pericoli.
Il pensiero di Club di Più che è da sempre vicino ai single è molto “preciso”…forse anche severo, in quanto i telefoni, se usati nel modo scorretto, più che avvicinare le persone le allontanano, rendendole schiave di una tastiera, schiave di dimostrare agli altri cosa fanno, dove sono, rendendole incapaci di essere persone vere!
Sembra quasi che per esistere occorra essere visibili, dimostrando all’opinione pubblica di esistere indipendentemente dal merito che ci spetta.
Cosa vuol dire questo? Vuol dire che viene data maggior importanza alla persona che si dimostra maggiormente attiva nel mettersi in piazza mostrandosi a tutti, più che al suo valore personale, alle sue competenze, alle sue qualità, ai suoi titoli e soprattutto ai suoi valori. Caratteristiche che sono il risultato di anni di sacrifici, fatiche, disciplina, impegno, dedizione, esperienza e non contraddistinguono la maggior parte delle persone che preferiscono agli impegni il “selfie”.
Quando non ci sono competenze e valori ci si sente veri ed importanti con i “selfie”… le azioni più comuni dei “selfisti” sono quelle di fotografarsi con persone famose, più importanti di loro, per dimostrare agli altri che valgono perché in compagnia di persone famose o importanti… altro atteggiamento dei selfinsti è quello di fotografarsi dopo momenti di intimità a dimostrazione della propria “capacità”.
In questo caso diventa più importante quello che esibisco, ciò che mostro agli altri rispetto a quello che sento nel corpo, nell’anima e nel cuore.
Il selfie di per sè non è una cosa negativa se utilizzato come strumento per ricordare le emozioni più belle, i momenti più emozionanti da ricordare e custodire in un angolino fino a quando vorremmo rivivere le belle emozioni che ci hanno regalato. Il selfie è uno strumento molto valido per condividere momenti di gioia con familiari lontani e possono essere anche motivo di orgoglio.
Quand’è che invece il selfie risulta pericoloso, dannoso? Quando diventa indispensabile per dimostrare agli altri che facciamo qualcosa, che siamo con qualcuno che aggiunge valore alla nostra persona. Questo accade perché in fondo non si è sicuri del proprio valore interiore ed esteriore, in pratica ci si stima poco e si ha il bisogno di conferme.
E’ veramente distruttivo quando dopo un momento di intimità viene reso pubblico a tutti, cancellando ciò  che ha contraddistinto quel momento come il segreto, la complicità e l’esclusività che solo l’amore può dare, ed il prezzo da pagare per questo è la banalizzazione di se stessi nella cosa più importante che è proprio l’intimità d’amore. Un volta che ci siamo resi banali agli altri la rovina prosegue con la noia e con la prevedibilità di tutto quello che abbiamo già fatto vedere, e che è già stato oggetto di giudizi, commenti e sguardi.
Il selfie così interpretato è dannoso ma la cosa peggiore che possa accadere è quella che durante una storia seria e coinvolgente, possa riemergere un vostro selfie, inviato in passato, uno di quelli che vi hanno fatto guadagnare molti punti!... questo perché quello che naviga in rete può essere salvato da chiunque ed utilizzato da chiunque. Questo selfie andrà a ledere l’amore che state vivendo rovinando quella esclusività di un amore unnico che non volete condividere con nessuno perché vi coinvolge la mente ed il cuore.
Il nostro consiglio essendo nel mondo degli incontri da oltre venti anni è quello di evitare di mettere in piazza quello che siete, quello che fate o peggio quello che avete fatto.
Invitiamo i nostri single a rendersi unici facendosi conoscere man mano che la loro storia segue il suo naturale percorso. Non serve a niente mostrare tramite un telefono le vostre immagini, le vostre imprese, l’importante sono le sensazioni che una persona riesce a trasmettervi.
Evitate tutto quello che può farvi conoscere prima di un incontro perché saranno i vostri migliori argomenti quando sarete seduti uno di fronte all’altro.

Migliaia di single hanno capito che per noi la riservatezza è la cosa più importante da tutelare.

Siate gelosi della vostra vita e condividetela solo con la persona che vi fa battere il cuore.

Far battere i cuori di due single al primo incontro, è il nostro impegno.

 

Clicca qui per inviare Gratis il Tuo annuncio, Ti richiameremo al più presto

....a presto

Valeria
 

CHI SIAMO

Il Club di Più è la più Qualificata Agenzia Matrimoniale Italiana, ed è l'Unica Agenzia per Single Certificata dagli iscritti stessi. Siamo presenti in maniera capillare in tutti i media. Ci occupiamo di Single da oltre venti anni con l'obiettivo di far incontrare le persone dopo averle conosciute e selezionate. Il nostro lavoro mira a creare opportunutà di incontro tra le persone, mettendole in condizione di allargare il proprio giro di amicizie con le quali condividere il loro tempo libero ed interessi. La vita da single ha diverse esigenze e per questo motivo organizziamo feste, eventi, viaggi, gite e corsi di seduzione. Decine di persone specializzate lavorano ogni giorno per abbinare tra loro migliaia di iscritti.
La nostra mission è quella di rendere felici le persone, offrendo loro, opportunità di incontro.

SEGUICI SU FACEBOOK

© 2016 - Club di Più srl - Piazza Serenissima, 20 31033 Castelfranco Veneto - Tel: 0423724979 P.iva 03662650260

Agenzia Incontri,   Agenzia Matrimoniale,   Agenzie Matrimoniali,   Annunci Single,   Incontri,   Agenzie Incontri