info@clubdipiu.com 0423724979 Agenzia Matrimoniale Club di Più @clubdipiu @clubdipiu @clubdipiu

I segreti della coppia

incontri e annunci per single, i segreti della coppia Abbiamo effettuato un altro sondaggio tra i nostri iscritti per capire quali siano i segreti e le cose da fare per mantenere viva una relazione. Dopo aver letto un annuncio di single e dopo aver incontrato diverse persone selezionate da noi, si arriva ai primi incontri. In questa fase benchè possa sembrare superficiale o di scarsa importanza è fondamentale dedicare alla persona che vi abbiamo presentato il massimo delle attenzioni.

Fin dai primi incontri è bene:

Comunicare in maniera Chiara e Sincera: significa che in situazioni di divergenza o di contrasto la miglior cosa è confrontarsi serenamente e ascoltare con calma le ragioni ed i punti di vista dell'altro senza pregiudizi e con la consapevolezza che la vittoria di uno sull'altro è in fondo la perdita di entrambi....quando ci si confronta il risultato vincente si ottiene quando è accettato da entrambi. Quando possibile, cercare di risolvere un problema senza lasciar passare troppo tempo.

Riconoscere i Propri Sbagli: sembra facile ma non è da tutti riuscire a farlo perchè riconoscere di aver sbagliato richiede umiltà, coraggio e intelligenza. Sostenere che la colpa sia sempre dell'altro non porta a niente oltre che a far soffrire. Bisogna imparare a perdonare. Tra due single che dopo una serie di incontri decidono di frequentarsi questo è una chiave fondamentale.

Rinunciare alla Perfezione: con questo vogliamo dire che il famoso detto " nessuno è perfetto" spesso viene dimenticato, con inevitabili conseguenze negative. Benchè nei primi incontri si abbia la tendenza di valorizzarsi per non sminuire la propria immagine è importante stare con i piedi per terra ricordando che tutte le bugie prima o poi vengono fuori.
Bisogna invece esaltare il senso del noi, della coppia, con la complicità tipica delle coppie unite, che influenza positivamente tutte le azioni giornaliere anche quelle più semplici come per esempio la colazione, la cena le vacanze e tutte le altre cose che si possino fare in due.

Alimentare la Passione: con questa affermazione vogliamo dirvi che bisogna desiderare il partner e sentirsi fisicamente, sessualmente ed emotivamente attratti dall'altro e allo stesso tempo rendersi a propria volta sempre desiderabili e attraenti agli occhi del proprio partner. Se da una parte, invecchaindo la bellezza esteriore diminuisce e con essa le prestazioni fisiche e l'esuberanza sessuale, allora è vero che coltivare il proprio fascino e la bellezza interiore è un'arte che si può imparare e che permette ai partner di crescere insieme.

Valorizzare ed impegnarsi verso chi abbiamo vicino: è in assoluto la regola di buon senso più difficile da mettere in pratica in un rapporto tra due persone. Impegno vuol dire innanzitutto fedeltà e rispetto per l'altro. Occorre contribuire alla autorealizzazione e alla crescita del partner e sostenerlo nei momenti difficili sia da un punto di vista emotivo che da un punto di vista fisico, con la nostra presenza.

Dire "ti amo": è importantissimo riuscire nell'arco della giornata trovare il tempo per dire "ti amo" al proprio partner, ovviamente a condizione di provarlo. L'amore va soprattutto dimostrato e non solo dichiarato.

Per concludere possiamo dire che in una coppia quando avviene un confronto, non c'è un vincente o un perdente, si vince o si perde in due. L'accordo nasce dall'accettazione reciproca dello stesso.

Trovare un partner motivato, selezionato secondo le proprie richieste è quanto di meglio si possa ottenere per iniziare una storia sentimentale con i giusti presupposti.
Club di Più da anni in prima fila per la ricerca del partner giusto, permette di realizzare i propri sogni, noi mettiamo il germe, voi dovrete coltivare la piantina.....

Non aspettare altro tempo, il partner giusto esiste, bisogna solo crederci, clicca qui.

A presto

Valeria

 

 

CHI SIAMO

Il Club di Più è la più Qualificata Agenzia Matrimoniale Italiana, ed è l'Unica Agenzia per Single Certificata dagli iscritti stessi. Siamo presenti in maniera capillare in tutti i media. Ci occupiamo di Single da oltre venti anni con l'obiettivo di far incontrare le persone dopo averle conosciute e selezionate. Il nostro lavoro mira a creare opportunutà di incontro tra le persone, mettendole in condizione di allargare il proprio giro di amicizie con le quali condividere il loro tempo libero ed interessi. La vita da single ha diverse esigenze e per questo motivo organizziamo feste, eventi, viaggi, gite e corsi di seduzione. Decine di persone specializzate lavorano ogni giorno per abbinare tra loro migliaia di iscritti.
La nostra mission è quella di rendere felici le persone, offrendo loro, opportunità di incontro.

SEGUICI SU FACEBOOK

© 2016 - Club di Più srl - Piazza Serenissima, 20 31033 Castelfranco Veneto - Tel: 0423724979 P.iva 03662650260

Agenzia Incontri,   Agenzia Matrimoniale,   Agenzie Matrimoniali,   Annunci Single,   Incontri,   Agenzie Incontri