info@clubdipiu.com 0423724979 Agenzia Matrimoniale Club di Più @clubdipiu @clubdipiu @clubdipiu

Grand Hotel

Agenzia Matrimoniale Articolo Rivista Mensile Grand Hotel

CERCO UOMO RICCHISSIMO CON AEREO
ADDIO PER SEMPRE AL SOGNO DEL PRINCIPE AZZURRO?
 
LEGGETE COS’HA FATTO UNA MISTRIOSA IMPRENDITRICE PER TROVARE MARITO
 
Non è giovanissima e ha le idee chiare. Si è rivolta a un’agenzia per cuori solitari in provincia di Treviso che ora sta vagliando i futuri “innamorati”. E sono già cinque i miliardari che hanno risposto all’annuncio.
 
Cambiano i tempi e il giovane vecchio Cupido viene rimpiazzato da freddi e asettici annunci matrimoniali: anche per ricche imprenditrici. Si dissolvono antichi romanticismi e favole d’amore che, da sempre, le ragazze in fiore o le donne innamorate accarezzavano segretamente nelle sere di primavera: un principe azzurro da amare per tutta la vita, non importa se ricco o povero, purchè forte ed innamorato. Si sognavano i luoghi magici delle vacanze dei vip, i tropici, i mari del sud, le nevi francesi o il tetto del mondo: si immaginavano romantiche cene a lume di candela. Del resto solo qualche tempo fa, la favola bella di Grace Kelly, attrice d’Oltreoceano, rapita per amore da un vero sovrano, Ranieri II di Monaco, riempiva le cronache rosa e le speranze delle ragazze di tutto il mondo…roba d’altri tempi. Oggi bisogna essere concreti, decisi, motivati: siamo nell’epoca degli “affari prima di tutto”.
  
VIVA IL CONTO IN BANCA.ABBASSO IL CHIARI DI LUNA!
E allora cosa si deve fare? Trasformare il principe azzurro in un partner commerciale? Sembrerebbe proprio così, almeno nel Nord Est Italiano , dove un’imprenditrice si è affidata a una consulente matrimoniale per trovare un uomo ricco quanto lei come compagno. Non importa se bello o brutto, meglio se non più giovane: l’importante è che non rompa le scatole e che abbia un aereo personale, come testimonianza di un florido conto bancario.
Viva la concretezza, abbasso il chiaro di luna! Tutto comincia con un annuncio apparso il mese scorso su un mensile di Bassano del Grappa: “ Quarantenne imprenditrice, femminile e femmina, cerca maschio italiano 50/60enne, intelligente, molto ricco, non rompiscatole. Gradita grossa auto, barca e aereo privato. Chiamare dalle 21,00 alle 23,00. Molti credono a uno scherzo qualcuno chiama. E dall’altro capo del telefono risponde Valeria Pilla, direttrice di un’agenzia per cuori solitari in provincia di Treviso: non capisco tutto questo chiasso, si domanda ancor oggi la Pilla, cosa c’è di strano in un annuncio matrimoniale ben chiaro ed esigente. Mi hanno chiamato giornalisti e curiosi da tutto il Veneto e l’Emilia, perfino da Milano. Perchè mai poi? La mia cliente vuole solo cautelarsi contro eventuali cacciatori di dote. E’ andata così: a settembre il direttore del mensile mi ha chiesto una cifra enorme per la pubblicità della mia agenzia e io ho aggirato l’ostacolo, mettendo l’annuncio come se fossi una privata cittadina, ma con il numero del mio cellulare per filtrare le richieste. Già perché la cliente, quella vera, esiste e non vuole seccature. E’ troppo in vista nel mondo del lavoro per diffondere il suo nome e per questo si è rivolta alla mia agenzia. Insomma, per me è una normale cliente, iscritta regolarmente all’agenzia e anche privilegiata, perché le donne pagano una retta bassissima d’iscrizione. Addio colpo di fulmine sotto le nevi di Cortina. Ormai è davvero passato di moda. Ma la singolare “cliente” chi è? Mistero fitto. Non credete a quello che hanno detto certi giornali, dice ancora Valeria Pilla. Nessuno ha scoperto la sua identità. E’ una donna forte, decisa. Ha quarantasei anni, dirige un’azienda che si occupa anche di import ed export, sempre indaffarata tra i mercati internazionali. Non è bella, ma ha fascino: per molti versi ricorda Jodie Foster. Magari gli uomini non si girano per strada quando lei cammina, ma se la si conosce meglio, ha un fascino carismatico che incanta. Ha già alle spalle un matrimonio fallito, con un uomo non ricco che le ha dato solo grossi fastidi (sic!), ha due figli maschi, uno già maggiorenne e, soprattutto, non ha tempo da perdere:molti degli uomini che ha incontrato erano attratti più dai suoi soldi che dalle sue grazie. E non vive in provincia di Treviso, come è stato scritto, ma più a sud verso il confine emiliano.
L’UOMO GIUSTO? UN MIX TRA AGNELLI E SEAN CONNERY
Quindi fra Treviso e Rovigo. Scopriamo anche l’identikit del futuro partner: lei è stata chiara: deve avere l’aereo personale, continua Valeria, perché solo chi è ricco ha l’aereo privato. Ma dovrebbe avere anche un panfilo e una fuoriserie, perché anche lei ha una berlina. Deve viaggiare molto, esattamente come fa lei, e deve essere brillante. Un incrocio tra Gianni Agnelli e Sean Connery, quindi , magari con il cinismo di Rockerduck, l’antagonista di Zio Paperone, da incontrare fra la borsa di Tokio e i magazzini dello spedizioniere. Sembra che finora siano cinque i ricconi che hanno risposto all’annuncio. Per ora comunque non c’è stato ancora nessun appuntamento tra la bella signora e gli aspiranti partner. Ma si promettono nuovi colpi di scena, perché la pragmatica imprenditrice è fortemente tentata di apparire in tivù, svelandosi e rispondendo il suo annuncio in diretta. Nel frattempo , si è scatenata la caccia alla misteriosa “lady miliardo”. In Veneto, le donne imprenditrici sono molte, soprattutto nella zona dell’annuncio, ma poche sono quelle separate e ancor meno quelle “libere”. C’è chi ha fatto il nome di Marina Salomon, ex del plurimiliardario Benetton, abile imprenditrice nel campo dell’abbigliamento per l’infanzia. Anche la vice di Emma Marcegaglia, Alessandra Pivato, vicepresidente dei giovani imprenditori, direttrice di una fabbrica paterna di materiale edilizio, è entrata nella rosa delle candidate. Ma le due signore sono felicemente innamorate e nel modo più classico, quello del tradizionale fidanzamento da batticuore. Per ora non rimane che aspettare: dall’annuncio si passerà ai fiori d’arancio o, meglio a una amorosa operazione commerciale? Chissà. Cupido, comunque , resterà a guardare nell’angolino della sua vecchia nuvola rosa.

Simonetta Sambiase

 

Se anche Te stai cercando una persona speciale, inviaci gratis la tua richiesta, clicca qui

 

... Felice di Consocerti!

CHI SIAMO

Il Club di Più è la più Qualificata Agenzia Matrimoniale Italiana, ed è l'Unica Agenzia per Single Certificata dagli iscritti stessi. Siamo presenti in maniera capillare in tutti i media. Ci occupiamo di Single da oltre venti anni con l'obiettivo di far incontrare le persone dopo averle conosciute e selezionate. Il nostro lavoro mira a creare opportunutà di incontro tra le persone, mettendole in condizione di allargare il proprio giro di amicizie con le quali condividere il loro tempo libero ed interessi. La vita da single ha diverse esigenze e per questo motivo organizziamo feste, eventi, viaggi, gite e corsi di seduzione. Decine di persone specializzate lavorano ogni giorno per abbinare tra loro migliaia di iscritti.
La nostra mission è quella di rendere felici le persone, offrendo loro, opportunità di incontro.

SEGUICI SU FACEBOOK

© 2016 - Club di Più srl - Piazza Serenissima, 20 31033 Castelfranco Veneto - Tel: 0423724979 P.iva 03662650260

Agenzia Incontri,   Agenzia Matrimoniale,   Agenzie Matrimoniali,   Annunci Single,   Incontri,   Agenzie Incontri