Dopo quasi vent'anni di televisione vogliamo rendervi partecipi di come nascono, di come vengono studiate e realizzate le dirette che Valeria manda in onda nelle reti televisive nazionali, per promuovere il servizio di agenzia matrimoniale che si rivolge a tutti i single d'Italia.
Innanzitutto vengono studiati gli argomenti di principale interesse da divulgare, vengono scelti i profili più carismatici divertenti ed originali delle persone iscritte al nostro " Club per Single " che sono alla ricerca dell'anima gemella.Si stabiliscono i tempi da dedicare alle telefonate in diretta e le lettere più belle ricevute presso le nostre sedi. La trasmissione mira a soddisfare anche quegli iscritti che hanno richiesto espressamente i saluti in televisone ( molti affezionati ascoltatori gradiscono i saluti fatti in in diretta televisiva).
In sala di registrazione,viene deciso lo sfondo ed i numeri degli uffici che dovranno comparire in sovraimpressione, in questa occasione viene anche realizzato ed approvato il croll che scorrerà nella parte bassa dello schermo. Si iniziano le prove audio in modo che la voce venga registrata al meglio senza distorsioni, dopodichè si passa allo studio e si provano le luci...
Tutte queste operazioni impegnano Valeria per diversi giorni.. testi, parole, concetti chiave, lettere, saluti, sfondi, croll, luci, abiti e trucco sono coordinati al meglio per trasmettere il suo messaggio.
Quando tutto è pronto, con il famoso conto alla rovescia 3-2-1"ciak si gira", Valeria seguita da tecnici del suono, del video, delle luci, truccatrice e fotografo inizia ad esporre tutto il lavoro pianificato nelle giornate precedenti, con la disinvoltura e la professionalità che la contraddistinguono da sempre
Passano i primi minuti, cala la tensione inziale ed i single di tutta italia iniziano a telefonare, spesso Valeria non riesce a parlare con tutti e non le resta che invitare a scriverle attraverso il form presente sul sito.
I minuti passano, le comunicazioni tra Valeria e tecnici si susseguono fino ad arrivare alla comunicazione del tempo mancante alla fine della diretta, a 2 minuti dalla fine si accende la luce rossa, che inizia a lampeggiare quando scatta l'ultimo minuto.Valeria saluta tutti i single in ascolto e li invita a fare quel passo importante per cambiare la loro vita con una semplice telefonata.
Stare davanti ad un a telecamera con voi ed anche con personaggi importanti come l'attore Fabio Testi, essere intervistati da Maurizio Costanzo non è semplice come sembra, occorre esperienza, determinazione, ma questo permette a Valeria di entrare nelle case di tutti voi e portare la possibilità di incontrare tanti nuovi amici ed anche il nuovo amore.
Sul territorio Italiano, Club di Più può vantare di essere l'unica agenzia per single ad essere in televisione da quasi vent'anni ed aver messo in onda le proprie trasmissioni dedicate ai single, nelle più famose reti nazionali ( come Canale Italia, La8, La9, La10, Odeon e Mediaset ).
Complimenti a Valeria al suo Staff e a tutte quelle persone che ci seguono in televisione.
Invia Gratis il tuo profilo... Ti contatteremo al più presto
La redazione