info@clubdipiu.com 0423724979 Agenzia Matrimoniale Club di Più @clubdipiu @clubdipiu @clubdipiu

Come far durare una storia d'amore

amicizia, incontri, coppieUn volta incontrato il tuo single ideale, dovrai concentrarti nel far durare la vostra storia d’amore.

Come farai per ottenere tutto questo?, come farai a mantenere stretta la persona che siamo riusciti a farti incontrare e con cui hai iniziato a condividere emozioni importanti?

L’agenzia matrimoniale Club di Più attenta nel darti informazioni utili ha redatto questo bellissimo articolo, che potrai consultare nel nostro sito, sempre più visitato da single che vogliono, conoscere, realizzare nuovi incontri con single selezionati e motivati, iscritti presso le nostre sedi.

Il sentimento più bello in assoluto è l’amore, anche se molto spesso far durare una storia d’amore risulta davvero molto complicato, l’amicizia del primo incontro trasformato in un sentimento profondo deve essere costantemente alimentata. Con questa guida ti diamo alcuni consigli che ti metteranno in condizione di mantenere vivo e solido il rapporto d’amore col partner incontrato con il nostro Club per Single.

Primo Consiglio: innanzitutto per far durare una coppia, si deve essere in due a volere una storia, ma soprattutto quando due persone decidono di mettersi insieme durante la fase in cui si conoscono, dovranno mostrarsi per quello che sono, vale a dire bisogna spiegare sempre la proprie virtù e i propri difetti. La motivazione dei single che si rivolgono a noi è sempre molto alta perchè vogliono trovare un partner quindi, ti presenteremo una persona che vuole realizzare i tuoi stessi desideri... Al primo incontro dovrai solo essere la persona che sei, senza nascondere o voler sembrare ciò che non sei.

Secondo Consiglio: alla base di un rapporto duraturo c’è la fiducia, la correttezza, in quanto sono una componente fondamentale. La cosa più importante in una relazione è di fidarsi l’uno dell’altro e dare la possibilità all’altro di fidarsi di te. Ci raccomandiamo sii sempre te stesso/a e ricordati che nessuna storia sarà mai uguale alle precedenti, non commettere l’errore di far pagare gli sbagli commessi dal partner precedente a quello attuale.

Terzo Consiglio: In un rapporto dovrai perdonare, ma non dovrai dimenticare gli errori commessi da te e dal tuo partner. Ci raccomandiamo nuovamente, quando ti fidanzi oppure ti sposi , non rompere mai i legami sociali che hai con amici e con tutti i tuoi familiari, ricorda che dire troppe bugie rovina solo il rapporto, quindi evita.

Quarto Consiglio: Discutere, parlare, dialogare,scambiarsi punti di vista, comunicare sensazioni e anche delusioni e frustrazioni all’interno di una coppia è davvero inevitabile! Quello che però puoi imparare ad evitare è commettere alcuni errori tipici che trasformano la discussione in un litigio sterile e inutile! Il primo è il voler “vincere” il confronto a tutti i costi come se la discussione fosse un campo di battaglia, se sei tu il primo o la prima che si mette in atteggiamento di sfida e combattimento…l’altro o l’altra non potrà fare a meno che difendersi e attaccare a sua volta…a questo punto chi l’avrà vinta? Nessuno dei due, sicuramente ti porterai queste delusioni per parecchio tempo. Il secondo errore è quello di discutere con la convinzione che la tua sia l’unica soluzione al problema, ricordati sempre che un problema ha sempre più di una soluzione. Il terzo errore è quello di cominciare una discussione in un brutto momento, in un momento poco propizio al dialogo come potrebbe essere alla fine di un giornata di lavoro, quando si è stanchi e si cerca la tranquillità, oppure davanti ad altre persone single o con partner o ancora al mattino poco prima di uscire per andare al lavoro quando si è di fretta e si ha a disposizione poco tempo. Anche il primo incontro è importante farlo in tranquillità riservandosi il tempo da dedicare al dialogo, alla conoscenza del single che stai per incontrare evitando cinema, teatri, luoghi poco favorevoli al dialogo.

E’ importante cercare sempre di parlare al vostro partner in modo tranquillo, tutti i problemi si risolvono se ci sono meno egoismi da entrambe le parti.

Chi ben comincia è a metà dell’opera, al Club di Più ormai è consolidata e tangibile l’esperienza che ci porta a consigliare i nostri iscritti su come vivere un “incontro” per la prima volta con una persona che non hanno mai incontrato prima. Incontrare, conoscere, non è più un problema per quelle persone un po timide, indecise. Essere timidi spesso può tornare a vostro favore... la timidezza vi permette di non fare passi falsi.

Per trovarvi il partner in tempi record ci occupiamo anche della stesura del vostro annuncio personale e di ricercare per voi la persona che state cerando.

Uomini, donne, ragazzi e ragazze... troveranno da noi il single per realizzare il loro incontro speciale con innumerevoli vantaggi.

 

Se desideri realizzare il tuo sogno… chiamaci al 347 8028 197 o contattaci cliccando qui

 

Valeria

CHI SIAMO

Il Club di Più è la più Qualificata Agenzia Matrimoniale Italiana, ed è l'Unica Agenzia per Single Certificata dagli iscritti stessi. Siamo presenti in maniera capillare in tutti i media. Ci occupiamo di Single da oltre venti anni con l'obiettivo di far incontrare le persone dopo averle conosciute e selezionate. Il nostro lavoro mira a creare opportunutà di incontro tra le persone, mettendole in condizione di allargare il proprio giro di amicizie con le quali condividere il loro tempo libero ed interessi. La vita da single ha diverse esigenze e per questo motivo organizziamo feste, eventi, viaggi, gite e corsi di seduzione. Decine di persone specializzate lavorano ogni giorno per abbinare tra loro migliaia di iscritti.
La nostra mission è quella di rendere felici le persone, offrendo loro, opportunità di incontro.

SEGUICI SU FACEBOOK

© 2016 - Club di Più srl - Piazza Serenissima, 20 31033 Castelfranco Veneto - Tel: 0423724979 P.iva 03662650260

Agenzia Incontri,   Agenzia Matrimoniale,   Agenzie Matrimoniali,   Annunci Single,   Incontri,   Agenzie Incontri