info@clubdipiu.com 0423724979 Agenzia Matrimoniale Club di Più @clubdipiu @clubdipiu @clubdipiu

L' Agenzia di Incontri in Veneto

Agenzia Incontri Veneto

Club di Più con le sue Agenzie di Incontri per Single fornisce da oltre venti anni un servizio ritenuto da moltissimi iscritti il servizio migliore che si possa trovare presso le Agenzie di Incontri presenti in tutto il Veneto. (Leggi le testimonianze).

Gli incontri tra single in Veneto sono favoriti da una sempre più intensa attività da parte di tutto il personale del Club di Più che ogni giorno coordina tantissimi incontri presso le nostre sedi.

Seleziona la tua provincia ed incontra i single della tua età:

Belluno

Padova

Rovigo

Treviso

Venezia

Verona

Vicenza

 

Club di Più.....felice di conoscerti!

 

Curiosità:

Gli "Stili Comunicativi" per comunicare negli incontri che vi proponiamo.

Quando esiste rispetto per se stessi e per l'altro in una relazione, ognuno si rende conto del valore di entrambi, dei bisogni specifici. Quando le richieste, le confidenze, i gesti amorosi, vengono trasmessi in modo esplicito e le emozioni sono espresse in modo diretto possiamo dire che una relazione è sana... l'incontro sta andando bene. Questo tipo di comunicazione ci dà una profonda soddisfazione in quanto percepiamo che è vera, onesta e trasparente. Le parole e gli sguardi sono vivi e si riesce ad instaurare una buona intimità. Quando invece quello che viene detto non è chiaro si creano dubbi e perplessità; la comunicazione non è sana perchè si basa su una modalità di comunicazione ambigua che crea malessere, sospetto, solitudine e separazione.
Tra due persone che comunicano in maniera ambigua si instaura un contatto superficiale ed insoddisfacente anche se, chi cerca di influenzare l'altro, trae soddisfazione dal sentirsi forte e potente, chi invece è raggirato si sente a disagio, umiliato e prova una forte rabbia.
I pricipali modi usati per manipolare sono  "il persecutore", "la vittima" ed "il salvatore".

Il persecutore è colui che suggerisce cosa fare in ogni momento, imponendosi con la sua volontà cerca di dominare l'altro. Può essere aggressivo e punitivo per ottenere il controllo di tutto. Il persecutore utilizza la potenza fisica, psicologica e verbale per indurre paure e sottomissione rendendo impossibile la vita di chi gli sta vicino. Questo atteggiamento è scelto per vivere un senso di potere, il vantaggio è di allontanare da sè la memoria del dolce vissuto e la percezione della propria immensa fragilità intima.

la vittima è la persona che si lamenta, che attribuisce la colpa agli altri, che vengono considerati l'origine dei propri sbagli. Si può scegliere il ruolo della vittima per ricevere attenzioni e compassione per non assumersi le responsabilità di quanto accade, chiaramente questo comportamento può ottenere risposte di sostegno o aggressive che portano la vittima a pensare che l'altro sia dalla parte del torto perchè non capisce quanto sia fragile sperimentare dolore ed umiliazione.

Il salvatore invece si occupa a tempo pieno degli altri, sembra non avere tempo per se stesso e vive nella speranza di trovare una vittima disposta a farsi salvare da lui. Il guadagno della sua generosità è rendere l'altro indipendente, dominando sulla sua vita esercitando il suo potere. Sentire il potere di soddisfare le esigenze di chi sta accanto allontana il senso di impotenza, la paura di rimanere solo con se stesso, le paure antiche. La fuga da sè, la svalutazione delle prorie emozioni e dei propri bisogni lo condanna all'insoddisfazione..

Questi ruoli sono comportamenti che vengono appresi nell'infanzia dalle esperienze familiari e diventano parte del carattere. Sono il modo in cui una persona sceglie, senza saperlo, di presentarsi al mondo, di vivere e di relazionarsi con gli altri. Diventare consapevoli e conoscere con chi stiamo avendo il nostro incontro può essere molto utile per vivere la gioia di sentimenti autentici evitando i disagi di un rapporto vuoto e superficiale.

In tutti gli incontri che ti forniremo devi diventare consapevole del fatto che ogni persona ha pregi e difetti, compreso/a Te. Poniti con umiltà ed educazione...potrai sempre andar via a testa alta, conoscere persone sempre nuove e mantenere incredibili amicizie.

La nostra agenzia di Incontri in Veneto è sempre a disposizione per qualsiasi consiglio e chiarimento.

Compila gratis il tuo annuncio... all'incontro giusto ci penseremo noi

 

Se risiedi in una località vicino ad altre regioni e provincie non esitare a vedere anche in Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli Venezia Giulia

CHI SIAMO

Il Club di Più è la più Qualificata Agenzia Matrimoniale Italiana, ed è l'Unica Agenzia per Single Certificata dagli iscritti stessi. Siamo presenti in maniera capillare in tutti i media. Ci occupiamo di Single da oltre venti anni con l'obiettivo di far incontrare le persone dopo averle conosciute e selezionate. Il nostro lavoro mira a creare opportunutà di incontro tra le persone, mettendole in condizione di allargare il proprio giro di amicizie con le quali condividere il loro tempo libero ed interessi. La vita da single ha diverse esigenze e per questo motivo organizziamo feste, eventi, viaggi, gite e corsi di seduzione. Decine di persone specializzate lavorano ogni giorno per abbinare tra loro migliaia di iscritti.
La nostra mission è quella di rendere felici le persone, offrendo loro, opportunità di incontro.

SEGUICI SU FACEBOOK

© 2016 - Club di Più srl - Piazza Serenissima, 20 31033 Castelfranco Veneto - Tel: 0423724979 P.iva 03662650260

Agenzia Incontri,   Agenzia Matrimoniale,   Agenzie Matrimoniali,   Annunci Single,   Incontri,   Agenzie Incontri